ARREDO MACELLERIA 🥩 Arreda la tua macelleria con l'elegante e altamente

ARREDO MACELLERIA 🥩

Arreda la tua macelleria con l'elegante e altamente

ARREDO MACELLERIA 🥩

Arreda la tua macelleria con l'elegante e altamente tecnologico banco alimentare Vega! Progettato appositamente per soddisfare le esigenze dei negozi di macelleria e alimentari, il banco Vega offre prestazioni di raffreddamento impeccabili grazie al suo sistema di refrigerazione ventilata regolabile.

Con una vasca profonda 95 cm, questa vetrina ti offre spazio in abbondanza per esporre i tuoi prodotti in modo attraente. Puoi personalizzarlo con vasca e montanti in nero o acciaio inox, scegliendo la configurazione che si adatta meglio al tuo negozio.

Le caratteristiche di alta tecnologia non finiscono qui: i vetri temperati sono apribili con pistoni hydro lift e dotati di sistema di disappannamento, mentre le luci a LED mettono in risalto i tuoi prodotti in modo accattivante. Il quadro comandi digitale ti consente di gestire facilmente la temperatura e l'illuminazione.

Il banco alimentare Vega è altamente flessibile, con moduli di diverse dimensioni che possono essere combinati tra loro per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Puoi personalizzarlo ulteriormente con accessori come portacoltelli, portarotoli e piani caldi.

👉 Realizziamo passo passo il sogno di creare un esercizio tutto tuo, non esitare a contattarci per #consulenze progettuali e #preventivi, disponibili anche #finanziamenti agevolati e personalizzati 😉

Puoi contattarci su Facebook, ai seguenti recapiti:
☎️ Tel. 0924 24179
📲 Cel. 339 2699015 - Tony Salerno
Oppure visita il nostro sito 🌐 www.samodarredi.it

📍 Per ricevere maggiori info vieni a trovarci presso i nostri locali in >> Via Monte Bonifato, 89 ad Alcamo (Trapani)

#Arredamenti #Espositori #Arredo #Business #Attività #Locali #Progettazione #SamodArredi #ClickosoLab #SamodProdotti #macelleria

VEDI POST